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Lauree triennali 2020 L'evoluzione degli Smart Speakers come nuova frontiera delle tecnologie della comunicazione digitale The evolution of Smart Speakers as new frontier of digital communication technologies FELIZIANI, GIANMARCO
Lauree triennali 2021 La Comunicazione per il sociale: il caso 'Pubblica Assistenza Signa' Communication for Social Utility: the case of 'Pubblica Assistenza Signa'. LOVATO, FILIPPO
Lauree triennali 2021 La comunicazione politica online durante la pandemia dal leader della Lega Matteo Salvini Online political communication during the pandemic by League leader Matteo Salvini FERRI, MATTEO
Lauree triennali 2021 La costruzione dell'identità attraverso l'abbigliamento nelle rappresentazioni cinematografiche The role of clothing for identity construction in film performances ZUFFELLATO, ALICE
Lauree triennali 2023 La democratizzazione della moda di lusso: un'indagine sul consumo dei prodotti Gucci tra le nuove generazioni The democratization of luxury fashion: a study of the consumption of Gucci products among the new generations FORNASIERO, MATTIA
Lauree triennali 2021 La gestione mediatica della famiglia reale britannica tra vecchi e nuovi media The communication management of the British royal family between old and new media MORAO, ALESSIA
Lauree triennali 2020 La nuova frontiera dell'intrattenimento e delle interazioni online: il caso Twitch.tv The new frontier of entertainment and online interactions: the case of Twitch.tv FIORIO, ALESSANDRO
Lauree triennali 2020 La percezione del valore della musica digitale tra i giovani ascoltatori: una ricerca qualitativa The perception of the value of digital music among young listeners: a qualitative research ZANON, GRETA
Lauree triennali 2021 La relazione tra artisti della scena punk e il pubblico nel contesto dei social media The relationship between punk artists and the audience in the context of social media MAFFEZZONI, ILARIA
Lauree triennali 2022 La sostenibilità del fast fashion: un’indagine qualitativa sulle pratiche dei giovani consumatori The sustainability of fast fashion: a qualitative investigation into the practices of young consumers NUVOLI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Le comunità partecipative su Twitch: utenti, spettatori, piattaforme Participatory communities on Twitch: users, viewers, platforms ZIGLIOLI, ILARIA
Lauree triennali 2020 Le conseguenze delle piattaforme di streaming sul mercato musicale The consequences of streaming platforms on the music market BONORA, ALBERTO
Lauree triennali 2022 Le interazioni tra tv tradizionale, serie televisive e media digitali: il caso "Mare fuori" Interactions between traditional TV, TV series and digital media: the 'Mare fuori' case PELLIZZON, GIULIA
Lauree triennali 2021 Le nuove forme del lusso nel mondo dell’abbigliamento: tre studi di caso New forms of luxury in the world of clothing: three case studies BRUSAMENTO, MARTINA
Lauree triennali 2021 Le rappresentazioni dei ruoli di genere all'interno dei videogiochi Gender roles rapresentations within video games GATTA, MATTEO
Lauree triennali 2020 Le trasformazioni del giornalismo sportivo: una ricerca empirica sui professionisti del settore The transformations of sports journalism: an empirical research on professionals in the sector PALMA, MIRIAM
Lauree triennali 2021 Linguaggio inclusivo e politicamente corretto: l’evoluzione della pubblicità di tre aziende italiane Inclusive language and politically correct: advertisement's evolution of three Italian brands MION, DILETTA
Lauree triennali 2022 LIVENESS: LA CONDIVISIONE DELL’ESPERIENZA NEGLI EVENTI MUSICALI DAL VIVO NEL MONDO POST-COVID 19 LIVENESS: SHARING OF THE EXPERIENCE IN LIVE MUSIC EVENTS IN THE POST-COVID 19 WORLD PERNIGOTTI, ETTORE
Lauree triennali 2020 Lo sviluppo e l’applicazione dell’intelligenza artificiale nel mondo della musica Development and applications of artificial intelligence in the music world SEMENZATO, GIOVANNI
Lauree magistrali 2021 Looping Sounds. Nuove esperienze di consumo musicale tra i giovani italiani attraverso TikTok. Looping Sounds. Young Italians’ new music consumption experiences through TikTok. ASCENTE, MARTINA
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